Termini e condizioni programma di affiliazione

Iscrivendoti come affiliato al nostro Programma di affiliazione (il “Programma”) accetti di essere vincolato dai seguenti termini e condizioni (i “Termini”). Assicurati di leggerli attentamente prima di registrarti. I presenti Termini sono un accordo legale BJ Distribuzione Srl società con sede a Napoli presso Centro Direzionale Isola E7 e Tu (l'”Affiliato”, “tu”).

Ci riserviamo il diritto di aggiornare e modificare i Termini di volta in volta senza preavviso. Eventuali emendamenti, modifiche, miglioramenti o modifiche al Programma, incluso il rilascio di nuove funzionalità e risorse messe a disposizione da noi di volta in volta, saranno soggetti a questi Termini. L’uso continuato del Programma dopo tali modifiche costituirà il consenso dell’utente a tali modifiche. Puoi rivedere la versione più recente dei Termini in qualsiasi momento all’indirizzo: https://www.nabeel.eu/affiliazione/tec-programma-di-affiliazione/

Qualsiasi violazione di questi Termini può comportare, tra le altre cose, la cessazione o la sospensione dei tuoi diritti di essere un Affiliato e la perdita di eventuali pagamenti di commissioni di affiliazione in sospeso guadagnati durante la violazione.

Registrazione dell’account e termini

Devi fornire il tuo nome legale completo, un indirizzo e-mail valido e qualsiasi altra informazione richiesta per completare la procedura di registrazione per un account affiliato (“account”).

Devi avere almeno 18 anni di età per aderire a questo programma.

Ciascun account può essere utilizzato da una singola persona giuridica (ad esempio una società o una partnership) o da un singolo utente. Non ti permettiamo di condividere il tuo nome utente e password con nessun’altra persona né con più utenti su un network. La responsabilità per la sicurezza di eventuali nomi utente e password emessi (inclusi quelli di eventuali Invitati) ricade sull’utente.

Non è possibile utilizzare il Programma per scopi illegali o non autorizzati. Non devi, nell’uso del Programma, violare alcuna legge nella tua giurisdizione (incluse ma non limitate alle leggi sul copyright).

Referral link e promozione

Dopo esserti iscritto al Programma, ti verrà fornito un URL che deve essere utilizzato per identificarti quando inserisci un collegamento dal tuo sito, e-mail o altre comunicazioni al sito Nabeel. È tua responsabilità assicurarti che ciascuno di questi collegamenti sia scritto correttamente.

Potremmo anche fornire immagini che possono essere utilizzate con i link per promuovere Nabeel. Non puoi modificare queste immagini in alcun modo. Ci riserviamo il diritto di modificare le immagini in qualsiasi momento senza preavviso.

Sarai l’unico responsabile dello sviluppo, del funzionamento e della manutenzione del tuo sito e di tutti i materiali che appaiono sul tuo sito.

Non è possibile utilizzare il nostro nome o la grafica in nessuna e-mail di massa a meno che non abbiamo dato il nostro consenso scritto anticipato. Potremmo rescindere il Contratto se eventuali reclami di spam significativi che ci nominano o i nostri servizi derivano dalle tue attività di marketing.

Non puoi rilasciare alcun comunicato stampa in relazione al presente Accordo o alla tua partecipazione al Programma; tale azione potrebbe comportare la risoluzione dal Programma. Inoltre, non puoi in alcun modo travisare o imbellettare la relazione tra noi e te, affermare di sviluppare i nostri Servizi, dire che fai parte di Nabeel o esprimere o implicare qualsiasi relazione tra noi e te o qualsiasi altra persona o entità, a eccezione come espressamente consentito dal presente Accordo.

Commissioni referral

Affinché la vendita di un prodotto sia idonea a guadagnare una commissione, il cliente deve fare clic su un collegamento dal tuo sito, e-mail o altre comunicazioni al sito web di Nabeel e registrarsi entro 90 giorni dal clic iniziale. Se non si registrano entro quei 90 giorni e successivamente ritornano senza seguire il tuo link, non guadagnerai una commissione.

Pagheremo solo commissioni di referral sui link che vengono automaticamente tracciati e segnalati dai nostri sistemi. Affinché i nostri sistemi possano tracciare il referral, il visitatore deve avere i cookie abilitati. Non pagheremo commissioni di riferimento se qualcuno dice di essersi registrato tramite te ma non è stato tracciato dal nostro sistema.

La commissione di segnalazione è il 10% delle nostre entrate dai clienti che inviti. La commissione di affiliazione verrà accreditata sul tuo account di affiliazione una volta che il cliente avrà effettuato l’ordine e lo stesso sarà regolarmente arrivato a destinazione. Le commissioni di segnalazione vengono guadagnate solo se la spedizione è andata a buon fine.

Pagamento

Le commissioni di referral maturate vengono pagate tramite bonifico bancario o Payapal all’incirca una volta al mese e solo quando le commissioni di segnalazione maturate ammontano a € 50 o più. L’Affiliato emetterà quindi una fattura a BJ Distribuzione srl per l’importo indicato. 

I pagamenti dei clienti rimborsati o riaddebitati a causa di frodi con carta di credito non si qualificano per le commissioni di riferimento. Potremmo ritardare l’accredito delle commissioni di segnalazione in base a considerazioni sull’analisi del rischio e alle procedure antiriciclaggio.

Un riepilogo delle iscrizioni e un estratto conto delle commissioni di riferimento è disponibile per l’Affiliato accedendo al proprio account di affiliazione.

La struttura della commissione di riferimento è soggetta a modifiche a nostra discrezione.

Ci riserviamo il diritto di squalificare le commissioni di riferimento guadagnate attraverso metodi di vendita o marketing fraudolenti, illegali o eccessivamente aggressivi e discutibili.

Tutte le commissioni sono al netto di tutte le tasse, oneri, imposte, valutazioni e altri oneri di qualsiasi tipo imposti al tuo coinvolgimento nel presente Accordo e saranno a tuo carico e pagabili da te.

Ci riserviamo il diritto di controllare e modificare le commissioni sulla base degli ordini effettivamente pagati, l’e-mail di notifica non è da intendersi come una commissione confermata – questa è solo una notifica, e ogni pagamento sarà verificato sulla base di transazioni reali.

Definizione del cliente

Ogni cliente che acquista un servizio tramite questo programma è considerato un cliente di BJ Distribuzione srl. Di conseguenza, tutte le nostre regole, politiche e procedure operative relative a prezzi, ordini dei clienti, servizio clienti e vendita di servizi si applicheranno a tali clienti. Possiamo modificare le nostre politiche e procedure operative in qualsiasi momento. BJ Distribuzione srl non è responsabile per eventuali dichiarazioni rese dall’Affiliato che contraddicono le nostre regole, politiche o procedure operative.

Prezzi e disponibilità

Stabiliremo i prezzi da addebitare per i prodotti venduti nell’ambito di questo Programma in conformità con le nostre politiche sui prezzi. I prezzi e la disponibilità dei prodotti possono variare di volta in volta. Poiché le variazioni di prezzo possono influire sui prodotti che hai elencato sul tuo sito, non dovresti visualizzare i prezzi dei prodotti sul tuo sito. Utilizzeremo ogni sforzo commercialmente ragionevole per presentare informazioni accurate, ma non possiamo garantire la disponibilità o il prezzo di alcun prodotto particolare.

Materiale protetto da copyright e marchi di fabbrica

Sei l’unico responsabile di garantire che le tue recensioni, le descrizioni dei prodotti e gli articoli (se applicabili sul tuo sito) rispettino tutte le leggi vigenti in materia di copyright, marchi e altre leggi. BJ distribuzione non sarà responsabile se l’utente utilizza materiale protetto da copyright o marchio registrato di un’altra parte in violazione della legge.

Durata dell’accordo e del programma

La durata del presente Accordo decorrerà dalla nostra accettazione della tua domanda di affiliazione al Programma e terminerà al momento della risoluzione da parte di una delle parti. Sia tu che noi possiamo recedere dal presente Accordo in qualsiasi momento, con o senza motivo, notificando la risoluzione all’altra parte. La notifica via e-mail, al tuo indirizzo nei nostri archivi, è considerata una notifica sufficiente per risolvere il presente Accordo. BJ distribuzione si riserva il diritto di terminare il Programma in qualsiasi momento. Al termine del Programma, BJ distribuzione pagherà tutti i guadagni legittimi in sospeso.

Cessazione

BJ distribuzione, a sua esclusiva discrezione, ha il diritto di sospendere o chiudere il tuo account e rifiutare qualsiasi utilizzo attuale o futuro del Programma, o qualsiasi altro servizio di BJ distribuzione, per qualsiasi motivo e in qualsiasi momento. Tale chiusura comporterà la disattivazione o la cancellazione del tuo Account di affiliazione e la decadenza e la rinuncia a tutte le commissioni di riferimento potenziali o accumulate nel tuo Account se sono state guadagnate attraverso metodi di vendita o marketing fraudolenti, illegali o eccessivamente aggressivi o discutibili. BJ distribuzione si riserva il diritto di rifiutare il servizio a chiunque per qualsiasi motivo e in qualsiasi momento. Alla risoluzione del presente Accordo per qualsiasi motivo, cesserai immediatamente l’uso e rimuoverai dal tuo sito tutti i collegamenti al sito nabeel.eu e tutte le nostre immagini e altri materiali forniti nell’ambito del Programma.

Rapporto delle parti

Tu e noi siamo contraenti indipendenti e nulla in questo Accordo creerà alcuna partnership, joint venture, agenzia, franchising, rappresentante di vendita o rapporto di lavoro tra le parti. Non avrai l’autorità per fare o accettare offerte o dichiarazioni per nostro conto. Non rilascerai alcuna dichiarazione, sia sul tuo sito che in altro modo, che possa ragionevolmente contraddire qualsiasi cosa nel presente Accordo.

Limitazioni di responsabilità

La Società e tutti i funzionari, direttori, dipendenti, azionisti o agenti della Società escludono ogni responsabilità per qualsiasi importo o tipo di perdita o danno che potrebbe derivare a te o a terzi (inclusi, a titolo esemplificativo, qualsiasi perdite o danni diretti, indiretti, punitivi o consequenziali, o qualsiasi perdita di reddito, profitti, avviamento, dati, contratti, uso di denaro o perdita o danno derivante da o connesso in qualsiasi modo all’interruzione dell’attività, e se per illecito (incluso senza limitazione negligenza), contratto o altro) in connessione con questo Programma.

Nulla in questo avviso legale escluderà o limiterà la responsabilità della Società per:

(a) morte o lesioni personali causate da negligenza (come tale termine è definito dall’Unfair Contract Terms Act 1977; o

(b) frode; o

(c) falsa dichiarazione su una questione fondamentale; o

(d) qualsiasi responsabilità che non può essere esclusa o limitata ai sensi della legge applicabile.

Se l’utilizzo del materiale fornito nell’ambito del presente Programma comporta la necessità di assistenza, riparazione o correzione di apparecchiature, software o dati, ne assumete tutti i costi. La responsabilità aggregata massima della Società ai sensi o in connessione con i presenti Termini, o qualsiasi contratto collaterale, sia esso contrattuale, illecito (inclusa negligenza) o altro (un “Reclamo”), sarà limitato a una somma pari all’importo aggregato che siamo obbligato a pagarti nel periodo di dodici (12) mesi immediatamente precedente il periodo che ha dato origine a tale Reclamo.

Arbitrato

Qualsiasi controversia relativa in qualsiasi modo al presente Accordo (inclusa qualsiasi violazione effettiva o presunta del presente Accordo), qualsiasi transazione o attività ai sensi del presente Accordo o il tuo rapporto con noi o qualsiasi nostro affiliato sarà sottoposta ad arbitrato riservato in Italia. L’arbitrato ai sensi del presente accordo sarà condotto secondo le regole allora in vigore in Italia. Il lodo arbitrale è vincolante e può essere inserito come sentenza in qualsiasi tribunale della giurisdizione competente. Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, nessun arbitrato ai sensi del presente Accordo sarà unito a un arbitrato che coinvolga qualsiasi altra parte soggetta al presente Accordo, sia attraverso procedimenti di arbitrato di classe o altro.

Avviso

Tutte le comunicazioni che ci fornite devono essere inviate a BJ Distribuzione srl all’indirizzo  bjdistribuzionesrl@pec.net. Potremmo avvisarti all’indirizzo e-mail che ci hai fornito al momento della registrazione. La notifica sarà considerata ricevuta e correttamente notificata 24 ore dopo l’invio di un’e-mail. Nel provare la notifica di qualsiasi avviso, sarà sufficiente provare, nel caso di una e-mail, che tale e-mail è stata inviata all’indirizzo di posta elettronica specificato dal destinatario.

Eventi al di fuori del nostro controllo

Non saremo responsabili per qualsiasi inadempimento o ritardo nell’adempimento di uno qualsiasi dei nostri obblighi ai sensi del presente documento causato da eventi al di fuori del nostro ragionevole controllo (un “Evento di forza maggiore”).

Un Evento di Forza Maggiore include qualsiasi atto, evento, non accaduto, omissione o incidente al di fuori del nostro ragionevole controllo e include in particolare (senza limitazione) quanto segue:

(a) scioperi, serrate o altre azioni sindacali;

(b) tumulto civile, sommossa, invasione, attacco terroristico o minaccia di attacco terroristico, guerra (dichiarata o meno) o minaccia o preparazione alla guerra;

(c) incendi, esplosioni, tempeste, inondazioni, terremoti, cedimenti, epidemie o altri disastri naturali;

(d) impossibilità di utilizzo di reti di telecomunicazioni pubbliche o private;

(e) gli atti, decreti, leggi, regolamenti o restrizioni di qualsiasi governo.

La nostra performance è considerata sospesa per il periodo in cui l’Evento di Forza Maggiore continua e avremo un’estensione del tempo per la performance per la durata di tale periodo. Utilizzeremo ogni ragionevole sforzo per portare a termine l’Evento di Forza Maggiore o per trovare una soluzione attraverso la quale i nostri obblighi ai sensi dei presenti Termini possano essere adempiuti nonostante l’Evento di Forza Maggiore.

Rinuncia

Se non riusciamo, in qualsiasi momento, a insistere sull’adempimento rigoroso di uno qualsiasi dei tuoi obblighi ai sensi dei presenti Termini, o se non esercitiamo uno qualsiasi dei diritti o rimedi a cui abbiamo diritto ai sensi del presente, ciò non costituirà una rinuncia a tali diritti o rimedi e non ti solleveranno dal rispetto di tali obblighi.

Una rinuncia da parte nostra a qualsiasi inadempimento non costituirà una rinuncia a qualsiasi inadempimento successivo.

Nessuna rinuncia da parte nostra a nessuno di questi Termini sarà efficace a meno che non sia espressamente dichiarata come una rinuncia e ti venga comunicata per iscritto.

Separabilità

Se uno qualsiasi di questi Termini è ritenuto da un’autorità competente non valido, illegale o inapplicabile in qualsiasi misura, tale termine, condizione o disposizione sarà in tale misura separato dai restanti termini, condizioni e disposizioni che continueranno a essere validi nella misura massima consentita dalla legge.

Intero accordo

Le presenti Condizioni e qualsiasi documento in esse espressamente richiamato rappresentano l’intero accordo tra noi in relazione all’uso del Programma e sostituiscono qualsiasi precedente accordo, intesa o accordo tra di noi, sia orale che scritto.

Ciascuno di noi riconosce che, nel sottoscrivere questi Termini, nessuno di noi ha fatto affidamento su alcuna rappresentazione, impegno o promessa data dall’altro o essere implicito in qualsiasi cosa detta o scritta nei negoziati tra di noi prima di entrare in questi Termini, salvo quanto espressamente indicato nel presente documento.

Nessuno di noi avrà alcun rimedio in relazione a qualsiasi dichiarazione non veritiera fatta dall’altro, oralmente o per iscritto, prima della data in cui abbiamo stipulato questi Termini (a meno che tale dichiarazione non veritiera sia stata fatta in modo fraudolento) e l’unico rimedio dell’altra parte sarà per inadempimento contrattuale come previsto nelle presenti Condizioni.

Legge applicabile e giurisdizione

Il presente avviso legale sarà regolato e interpretato in conformità con la legge italiana. Le controversie derivanti dal presente avviso legale saranno soggette alla giurisdizione esclusiva del foro di Napoli.